MAGICFLORENCE
Data:
10 febbraio 2018 TEATRO OBIHALL

Sabato 10 febbraio 2018
V edizione
MAGICFLORENCE
con MATTIA BOSCHI
Novità assoluta per Firenze nel febbraio 2014, MAGICFLORENCE è uno spettacolo unico che diverte ed emoziona il pubblico di tutte le età. Per il quinto anno in scena con i migliori Illusionisti italiani all’opera, coordinati da Mattia Boschi, illusionista che come fin dalla prima edizione del 2014 si esibirà insieme a loro durante la serata. Confermata la sede al Teatro Obihall, per dare modo agli artisti coinvolti di presentare i numeri più importanti. Il Cast comprenderà affermati professionisti da anni nel mondo dell’lllusionismo italiano, provenienti da trasmissioni tv e importanti spettacoli teatrali, come Andrea Fratellini, Vanni De Luca, Ernesto Planas Roldan e Shezan, già nel del cast della II edizione di MAGICFLORENCE, tutti presentati da Mattia Boschi. L’illusionista fiorentino è noto al grande pubblico per le sue apparizioni televisive nel programma Sketch Up in cui si esibisce come attore e prestigiatore, su Disney Channel e Rai1 accanto ad Antonella Clerici, nella veste di attore e prestigiatore, e anche come presentatore e illusionista in occasione della tournée dei ragazzi del programma Io canto di Canale 5 insieme a Jacopo Sarno.

 

IL CAST della V EDIZIONE

www.magicflorence.com

MATTIA BOSCHI presentatore e illusionista

Appassionato all’Arte della Magia e dell’Illusionismo fin da piccolo, Mattia inizia a creare spettacoli di Illusionismo con un stile tutto personale, spettacoli che riscuotono molto successo in vari teatri; tra questi Il passato è tornato, una serata di illusioni. Dopo Sogno, sold out in tutte le date, anche fuori dalla Toscana. Nel dicembre 2017 debutterà con il suo nuovo One Man Show di Illusionismo Incanto.

ANDREA FRATELLINI ventriloquo

Showman da oltre 20 anni si esibisce nel mondo con i suoi spettacoli comici di magia e ventriloquismo. Un eclettico fantasista che intrattiene il pubblico di tutte le età, trasportandolo in momenti di esilarante comicità

VANNI DE LUCA mentalista e mnemonico

Ispirato dalle spettacolari gesta dei supercalcolatori umani degli anni ’20, veri fenomeni del Varietà di inizio Novecento, Vanni ha sviluppato un metodo infallibile per ricordare pacchetti di informazioni. In pochi minuti e contemporaneamente Vanni risolve un cubo di Rubik recitando un canto della Divina Commedia

ERNESTO PLANAS ROLDAN manipolazione da Cuba

Definito il Ciclon Cubano della magia accompagna la sua trascinante allegria ad un’abilità sorprendente nell’illusionismo e nei trucchi di prestigio.

SHEZAN il genio magico

 Partito come artista di strada, Shezan in seguito ha affinato la sua arte di palcoscenico. È un artista eclettico, nel suo mondo onirico si vedono numeri di Magia, Giocoleria e Fachirismo Estremo fondersi tra loro in uno stile fiabesco da Mille e una Notte.

Comments are closed.