La biglietteria del teatro resterà chiusa fino al 3 dicembre.

Ci potete contattare per domande o chiarimenti scrivendo una mail all’indirizzo a voi dedicato infoabbonati@teatroverdionline.it

L’incertezza sui tempi di riapertura, con una capienza della sala necessaria per poter garantire la sicurezza allo spettatore e la messa in scena dei nostri spettacoli, non ci consente ancora di programmare la prossima Stagione, alla quale stiamo comunque lavorando.
Vi terremo aggiornati tramite email mettendovi al corrente delle novità.

 

CONSERVATE I BIGLIETTI DEGLI SPETTACOLI RINVIATI !

 

Per assistere ai seguenti spettacoli riprogrammati dopo la chiusura del teatro per l’emergenza Covid19, si utilizzerà il biglietto relativo alla vecchia data – senza doverlo convertire – ed anche il posto rimarrà lo stesso.

Caveman: rinviato al 2021 (rimangono validi i biglietti emessi per il 16 maggio  per il 13 e 30 ottobre)

SGT Pepper: rinviato al 2021 (rimangono validi i biglietti emessi per il 19 marzo e per il 2 ottobre)

Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show: rinviato al 2021 (rimangono validi i biglietti emessi per il 12 marzo e per il 3 ottobre) 

Angelo Pintus:  rinviato al 16 giugno 2021 (rimangono validi i biglietti emessi per il 9 marzo e per il 4 ottobre)

Giuseppe Giacobazzi: rinviato al 2021 (rimangono validi i biglietti emessi per il 24 marzo e per il 13 ottobre) 

Se devi dire una bugia dilla grossa: rinviato al 2021 (rimangono validi i biglietti emessi per il 13-14-15 marzo 2020)

Enrico Brignano: rinviato al 17 – 18 – 19 – 20 – 21 marzo 2021 (rimangono validi i biglietti emessi per il 15-16-17-18-19 aprile 2020)

Ghost: rinviato al 2021 (rimangono validi i biglietti emessi per il 7-8-9-10 maggio 2020)

 

 

SPETTACOLI ANNULLATI

 

Gli spettacoli Kodō/Legacy – Open – I Musicanti – A che servono gli uomini sono stati annullati.

Per questi spettacoli è previsto il rimborso che avverrà tramite voucher come disposto dall’art.88 del DL n.18 del 17/003/2020. Il voucher ha validità di diciotto mesi dalla data del rilascio ed è utilizzabile presso la biglietteria del Teatro per l’acquisto di un biglietto per uno degli spettacoli nel prossimo cartellone. Sarà possibile utilizzare il voucher anche per l’acquisto di un abbonamento: in questo caso l’importo del voucher verrà scalato dal totale dell’abbonamento.

 

 

COME RICHIEDERE IL VOUCHER

 

Le modalità sono diverse a seconda che l’abbonamento sia completo o  a scelta:

Abbonamenti COMPLETI a tutta la Stagione:

Per i quattro spettacoli annullati nel vostro porta abbonamento trovate un biglietto vero e proprio sul quale è scritto il titolo dello spettacolo.

Per richiedere il voucher, che verrà inviato tramite email, è necessario collegarsi a questo link

http://www.boxofficetoscana.it/eventi/covid19

  • andare nella sezione BIGLIETTO e inserire i dati richiesti (entrare nella sezione BIGLIETTO e NON in quella abbonamenti perché per questi spettacoli quello in vostro possesso è un biglietto vero e proprio e non un tagliando di un abbonamento).

 

Abbonamenti A SCELTA:

Per i quattro spettacoli annullati è possibile chiedere il voucher per il rimborso collegandosi a questo link:

http://www.boxofficetoscana.it/eventi/covid19

– entrare nella sezione abbonamenti
– inserire il codice cliente

– scegliere il tipo di abbonamento dal menu a tendina (fare attenzione al Turno e alla dicitura riportata sul vostro tagliando se a 5/6/7 spettacoli )

– inserire tutti i dati richiesti e la scansione sia del tagliando dell’abbonamento che dei biglietti abbonamento degli spettacoli annullati

 

QUESTIONARIO SULLA STAGIONE 19_20

Per chi non lo avesse ancora fatto, è ancora possibile compilarlo.

Compila il questionario