PINTUS – DESTINATI ALL’ESTINZIONE
Release date:
lunedì 9 marzo

lunedì 9 marzo

 

ENRICO PORRECA

presenta

 

 

DESTINATI ALL’ESTINZIONE

 

ANGELO PINTUS

 

Torna in tour con il nuovo spettacolo DESTINATI ALL’ESTINZIONE, Angelo Pintus, dopo una anteprima nel mese di ottobre partendo da Sondrio.

C’è chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, c’è chi guida mentre manda messaggi con il cellulare e c’è chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, c’è chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili “tanto sono 5 solo minuti”.

C’è chi festeggia il complemese, chi dice ciaone e chi fa l’Apericena.

Ma soprattutto c’è chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno…quello dei Dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo DESTINATI ALL’ESTINZIONE.

ANGELO PINTUS ha confermato di appartenere alla ristrettissima cerchia di one man show che si sono esibiti in spazi straordinariamente importati: dal Teatro Antico di Taormina all’Arena di Verona passando per il Mediolanum Forum di Milano.

ANGELO PINTUS però resta, e soprattutto vuole restare, un assiduo frequentatore dei palcoscenici dei teatri in Italia ma non solo.

Nella stagione teatrale 2017/2018 ANGELO PINTUS in Italia si è esibito solo al TEATRO MANZONI DI MILANO per sei settimane per 42 repliche con il suo nuovo monologo: E se fosse stato il cavallo?!.

Angelo Pintus il 31 dicembre ha tenuto al Granteatro di Padova una esibizione “speciale” con un gruppo di ballo e musicisti per festeggiare il Capodannno. Oltre 2.500 gli spettatori presenti. All’estero le esibizioni si sono tenute il 6 ottobre a Tarragona (Spagna) il 7 ottobre a Offenbach (Germania) e il 18 maggio 2018 a Londra presso la Union Chapel.

Nelle esibizioni all’estero Angelo Pintus propone le parti migliori del suo repertorio comico e l’inserimento di passaggi dedicati specificatamente alla città ospitante.

L’unica data estiva di PINTUS@OSTIA ANTICA (8/09/2018), uno spettacolo speciale con musicisti e ballerini, è stata concepita per la ripresa televisiva effettuata da Italia.

Comments are closed.