PARCHEGGIO GHIBERTI e BECCARIA
Anche per la Stagione 2019_20 è stata rinnovata per i parcheggi Ghiberti e Beccaria la convenzione che prevede quanto segue:
si lascia la macchina in uno dei due parcheggi dopo aver ritirato la tessera alla sbarra di ingresso.
La tessera va convalidata la sera stessa in teatro presso il guardaroba pagando un importo di 6 euro che copre 4 ore di sosta nella fascia oraria 15,00-01,00
Se si rimane all’interno delle 4 ore non occorre passare dalla cassa automatica ma si può uscire direttamente dal parcheggio inserendo la tessera convalidata alla sbarra di uscita;
Se la macchina è invece rimasta nel parcheggio oltre 4 ore occorre convalidare la tessera in teatro e successivamente pagare alla cassa automatica del parcheggio una differenza che verrà conteggiata al momento.
Per i possessori di telepass: per poter utilizzare il tagliando si ricorda di togliere il telepass dalla macchina altrimenti il lettore all’ingresso lo legge in automatico e non è più possibile usufruire della convenzione.
Per gli abbonati ci sono due possibilità:

  1. Far convalidare di volta in volta le tessere del parcheggio pagando 6 euro presso il guardaroba (da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo / intervallo dello spettacolo / fine spettacolo)
  2. Pagare le convalide per tutti gli spettacoli in una volta sola ad inizio stagione e passare dal guardaroba solo per validare il tagliando, senza dover pagare tutte le volte

 

BUS NAVETTA
Come per le scorse Stagioni anche per la stagione Teatrale 2018-19 è attivo per le serate in abbonamento il servizio di Bus Navetta dai parcheggi Ghiberti e Beccaria.
Il costo della sola navetta è di 35 euro (a macchina) per l’abbonamento completo; il costo del parcheggio + il bus navetta per l’abbonamento completo a 12 spettacoli è di 105 euro a macchina se gli spettacoli scelti sono tutti al Teatro Verdi.
Per l’abbonamento a 7 spettacoli il costo varia in funzione del numero di spettacoli compresi nell’abbonamento per i quali è previsto il servizio navetta: per ogni spettacolo l’importo è di 3,50 euro a macchina.
È possibile usufruire della convenzione per il parcheggio e acquistare il biglietto per la navetta anche per una sola serata.
Costo per una sosta fino a 4 ore nei parcheggi convenzionati: 6 euro.
Costo singola corsa della navetta andata e ritorno: 2 euro a persona o 4 euro a macchina.
Il giro di andata verso il Teatro parte alle ore 20.00 (la domenica alle ore 16.00) dal Viale Giovine Italia all’altezza del Parcheggio Le Murate e si ferma in via Verdi all’altezza della fermata dell’autobus di linea numero 23.
La frequenza della navetta è di 5-10 minuti (a seconda delle condizioni del traffico) e il bus gira fino alle ore 21.00 (la domenica fino alle 17.00)
Il giro di ritorno parte da Via Verdi; la navetta fa poi due fermate: una in viale Giovine Italia angolo via Ghibellina (più vicina al parcheggio Ghiberti) e una davanti a La Nazione più vicina al parcheggio Beccaria

Il servizio di bus navetta verrà svolto SOLO al raggiungimento di almeno 10 iscritti per turno di abbonamento
Per gli abbonati sarà possibile pagare le convalide del parcheggio e l’abbonamento alla navetta in occasione dello spettacolo MOMIX presso un apposito desk nel foyer del Teatro. Chi non effettuerà il pagamento in quella circostanza, potrà farlo nel normale orario di prevendita in biglietteria.